Contratti e Servizi pubblici

Gli scritti vengono pubblicati non appena resi disponibili dagli Autori.

In questa sezione vengono pubblicati gli studi sulla disciplina dei contratti pubblici e dei servizi pubblici, oggetto di approfondimento in una serie di iniziative recentemente svolte e di prossimo svolgimento.

Tutte le attività della SPISA sono rivolte alla istruzione superiore universitaria ed alla formazione avanzata, con particolare propensione della struttura alla interazione con le Istituzioni e la Società civile attraverso la valorizzazione e il trasferimento delle conoscenze.
L’offerta didattica e formativo-divulgativa della scuola è basata sul coinvolgimento di docenti particolarmente esperti, provenienti dalle Università, dalle Magistrature e dalle Istituzioni pubbliche e private. Lo stesso metodo viene seguito anche nell’organizzazione di Convegni e Dibattiti pubblici.

Gli scritti compaiono in ordine temporale di inserimento nel sito ed in ordine alfabetico.