La Scuola di specializzazione per le Professioni Legali "Enrico Redenti" ha sede nella palazzina sita in Via Beniamino Andreatta, 4 - 40126 Bologna.
Presso la sede della Scuola si trova un Laboratorio informatico dotato di 10 postazioni con computer per l'accesso internet, oltre a fotocopiatrici e stampanti utilizzabili con schede a pagamento acquistabili dal distributore posto nello stesso laboratorio. L'accesso è riservato agli specializzandi. Ogni accesso ai computer sarà monitorato.
La Scuola è dotata di una Aula magna ed altre aule didattiche.
La Scuola è dotata di una sala studio aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, con accesso riservato agli specializzandi della SSPL Redenti, agli studenti del Dipartimento Scienze Giuridiche e agli studenti dell’Università di Bologna che hanno lezioni presso la Scuola.
Per accedere si deve mostrare al personale della portineria il tesserino universitario (badge) e l'accesso è consentito solamente se ci sono postazioni libere (capienza massima 30 persone).
Per la consultazione del materiale librario e delle riviste del Fondo Galgano e del Fondo Baratta, dislocati presso la Scuola, è necessario rivolgersi alla Biblioteca Giuridica "Antonio Cicu".
Presso la Scuola è attivo un servizio di portineria con uno spazio dedicato all'ingresso della Scuola. Al primo piano si trovano gli Uffici della Segreteria didattica e la Direzione della Scuola.