EVENTI

DOPO LA MAGISTRALE
Presentazione della Scuola di Specializzazione in Beni Storico-artistici dell’Università di Bologna
11 maggio 2023 h. 15.30

Il corso di Laurea Magistrale in Arti Visive (Dipartimento delle Arti, Università di Bologna) dedica ai suoi iscritti, e a tutti coloro che sono interessati, un evento di orientamento in uscita con la presentazione della Scuola di Specializzazione in Beni storico-artistici dell’Università di Bologna.

La Scuola, che fa parte da decenni nell’offerta formativa di terzo ciclo dell’Ateneo, ha il compito di preparare figure altamente specializzate sulla tutela, la conservazione, la valorizzazione del patrimonio storico-artistico, fornendo un titolo utile per i concorsi per le soprintendenze nazionali, i musei e le gallerie d’arte pubblici e privati.

All’incontro, oltre alla coordinatrice di Arti Visive, prof.ssa Chiara Tartarini, saranno presenti il Direttore della Scuola di Specializzazione in Beni Storico-artistici, prof. Andrea Bacchi, il Coordinatore didattico, prof. Fabio Massaccesi, e il Tutor della Scuola, dott. Francesco Mancinelli.

Gli interessati potranno partecipare online sulla piattaforma MS Teams collegandosi al seguente link: Fai clic qui per partecipare alla riunione

ID riunione: 334 110 752 433

Passcode: MtLbng