Mont'e Prama e il mondo dei nuraghi

• Data: 31 MARZO 2023  dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Istituto di Studi Avanzati, Sala Rossa (Via Marsala, 26 - Bologna) e online su Teams - Evento in presenza e online

• Tipo: seminari e convegni

Anna Chiara Fariselli (Direttrice dell'Istituto di Studi Avanzati) ed Elisabetta Govi (Direttrice della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici - Università di Bologna) sono liete di presentare:

"Mont'e Prama e il mondo dei nuraghi. Ricerca archeologica in Sardegna e presentazione al pubblico in un difficile ma necessario confronto".

Lecture di Alessandro Usai (Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio - Cagliari, Area funzionale Patrimonio Archeologico) in dialogo con Luca Peyronel (Università degli Studi di Milano, Professore Ordinario di Archeologia e Storia dell'Arte del Vicino Oriente antico - Consulente scientifico Rai Storia per la produzione di documentari archeologici).

Per maggiori informazioni e per seguire l'evento su Teams, collegati alla pagina dedicata dell'ISA - Istituto di Studi Avanzati.